Parasite Eve PSP: trailer convincente dal TGS 2010

parasite eve psp tgs 2010 trailer

Nel corso del 2011, chissà quando di preciso, potremo mettere le mani su Parasite Eve The 3rd Birthday, terzo capitolo della bellissima saga Square, forte di una seconda avventura da giocare e rigiocare: non è un azzardo dire che Parasite Eve 2 è uno tra i giochi più belli che mamma RPG abbia mai potuto concepire. Un mix perfetto tra GDR e azione, un mix non confermato in questo titolo per PlayStation Portable, in cui sono pochissimi gli elementi ruolistici: ci sono gli indicatori di energia, e qualcos’altro, ma niente di eccessivamente caratterizzante in questo senso. D’altronde, basta dare un’occhiata a tutti i giochi e giochini di Square per capire che strada ha intrapreso.

 
 

Detto questo, come potete ben vedere, il video fa una attenta panoramica dei protagonisti di questa avventura – anche se noi saremo chiamati a controllare solo e soltanto Aya – e delle armi a nostra disposizione: a tal proposito, ci piace sottolineare la presenza di un aggeggio potentissimo, mostrato verso la fine del video, un’arma a distanza mostruosamente potente.  
 

I nostri colleghi giapponesi avranno il gioco a partire dal 22 dicembre. Noi, invece, attendiamo, sperando che l’avventura sia collocata almeno nel primo trimestre del 2011. Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy