Parasite Eve PSP: sito ufficiale per The 3rd Birthday

Sito ufficiale giapponese per Parasite Eve PSP 

Aya Brea continua a farci sognare, cari lettori. Parasite Eve The 3rd Birthday, la nuova avventura ideata da Square Enix, ha finalmente un sito ufficiale tutto suo. Per adesso, purtroppo, è ancora in giapponese, ma ben presto -ce lo suggerisce il nostro ottimismo!- arriveranno le tanto amate traduzioni. Qualora abbiate ancora dubbi su questo fantastico capitolo per Play Station Portable, non esistate nel consultare la nostra anteprima: c’è tutto ciò che serve per spingervi ad acquistare uno tra i prossimi successi targati Square. La software house, infatti, ha sì deciso di intraprendere la via del “commerciale”, ma è altresì riuscita a produrre gioiellini di tutto rispetto: da Dragon Quest IX a Kingdom Hearts Birth By Sleep.

Speriamo, comunque, che, a lungo andare, la strategia testè citata non le riservi brutte sorprese. Detto questo, veniamo al dunque. Il sito in questione –questo è il link che dovete seguire– approfondisce, per adesso, la storia e i personaggi (dei quali è disponibile solo la sexy biondina), dando diverso spazio anche a contenuti extra da scaricare: si tratta di sfondi per desktop, niente di esilarante.  
 

Il gioco è atteso entro e non oltre la fine dell’anno in Giappone, nel 2011 in Europa. Non vogliamo essere ripetitivi, ma ci viene spontaneo: fossimo in voi, non lo perderemmo per niente al mondo. Questa è una tra le saghe che ha fatto la storia di Square e sulla quale mamma RPG avrebbe dovuto puntare molto di più.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!

Impostazioni privacy