Parasite Eve PSP: “Aya Brea, il suo passato e il suo dono”

Novità sulla trama di Parasite Eve The 3rd Birthday 

Arrivano grandi conferme per Parasite Eve The 3rd Birthday. La nuova entusiasmante avventura della sexy Aya Brea sembra promettere davvero bene: nei giorni scorsi vi abbiamo informato, con tanto di immagini, sulla trama del gioiellino PSP, atteso entro e non oltre l’inverno di quest’anno. Adesso, grazie al web, siamo riusciti a reperire uno stralcio di dichiarazione che confermerebbe tutto quanto vi abbiamo già detto, aggiungendo alcuni interessantissimi dettagli. Questo action-RPG, molto action e poco RPG, s’ha proprio da fare, cari lettori! Non vediamo l’ora di assistere all’annuncio della data di rilascio europea, sperando che non sia troppo distante da quella giapponese.

Orribili creature infestano Manhattan. Le forze speciali inviate a indagare e risolvere la situazione le chiamano Twisted. A un anno dal primo contatto, viene istituito un gruppo investigativo conosciuto come CTI. Il sistema overdrive viene usato come mezzo per contrastare le creature, ma vi è un solo candidato capace di usarlo, Aya Brea. Un dono proveniente dal suo oscuro passato, ricevuto in occasione del suo risveglio, della sua terza nascita”  
 

Orribili creature, insomma, i Twisted; un gruppo investigativo, come quello del secondo capitolo (il nome è, ovviamente, diverso); specificare, inoltre, che il sistema overdrive è previsto “solo” per Aya Brea ci induce a pensare che avremo altri personaggi a disposizione: semplicemente fantastico!  
 

Vi lasciamo con queste grandi speranze.  
Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy