Paradise Monkeys: un’avventura colorata su iPhone

Il gioco per iPhone che vi presentiamo oggi è qualcosa di molto divertente perché unisce la semplicità del gameplay con il quale si presenta ad una difficoltà che diventa sempre crescente nel corso dei vari livelli che affronteremo. L’applicazione videoludica per i dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino si chiama Paradise Monkeys, e mette a disposizione dei giocatori che l’acquisteranno un’esperienza di gioco simpatica e divertente, grazie anche ai colori che troveremo nel corso del gioco e ai vari livelli di difficoltà che accontenteranno sicuramente tutte le varie tipologie di giocatori.

Ciò che dovremo fare nel corso del gioco è procedere seguendo un’avventura molto interessante in tantissimi livelli, inizialmente con un obiettivo molto semplice, quello di passare il dito su ogni scimmietta che spunterà da dietro i vari cespugli presenti nella finestra di gioco.
 
Poi il gioco diventerà sempre più complesso, dato che dovremo passare due volte il dito sulle scimmiette per farle scomparire, e visto che in alcuni casi dovremo fare attenzione a non premere alcune scimmiette per non perdere dei punti.
 
Insomma, si tratta di parecchi obiettivi da raggiungere che dovremo tenere presenti nel corso dei 45 livelli che andremo ad affrontare nell’intero percorso di gioco. Non solo, durante il gioco si sbloccheranno anche alcuni piccoli giochi che ci permetteranno di variare il gioco, dandoci altre piccole missioni da effettuare.
 
Il videogioco per iPhone e gli altri dispositivi mobili di Apple è disponibile sull’App Store e si può acquistare e scaricare sulle piattaforme di gioco al costo di 2,39 euro.

Impostazioni privacy