Pacman: un nuovo gioco per iPad da Namco

namco gioco ipad pacmanDa Namco arriva un nuovo gioco per iPad in stile Pacman. Si tratta di un nuovo videogioco per il tablet di casa Apple che rivede in chiave femminile lo stile grafico del celebre videogame che ha appassionato nel corso degli anni un grandissimo numero di videogiocatori. Le meccaniche di gioco in realtà rimangono sempre uguali all’originale. Ciò che cambia è qualcosa nella grafica del gioco. La simpatica sfera gialla avrà infatti un fiocchetto rosso sulla testa, ma per il resto tutto rimarrà uguale allo stile di gioco originario che Pacman ci mette a disposizione, uno stile sicuramente molto coinvolgente.

Il gioco era già presente su iTunes per iPhone e iPod Touch. Molte novità riguardano anche le modalità di gioco di questo nuovo Pacman. Infatti saranno presenti tre diversi modi per controllare il personaggio principale di questo simpaticissimo gioco arcade sempre apprezzato dagli utenti.
 
Abbiamo a disposizione in questo prodotto videoludico, uno dei migliori giochi gratis tra i più divertenti titoli in circolazione, la modalità accelerometro, con un sistema di controllo che si attiva ruotando il dispositivo mobile, la modalità D-Pad che utilizza il pad direzionale sulla finestra di gioco e la modalità trascinamento per muoversi sullo schema di gioco con i tocchi delle dita.
 
Ms. Pacman non è l’unico gioco per iPad che celebra il mitico Pacman. Sul dispositivo mobile di Apple troviamo infatti anche un particolare Pacman in versione puzzle per iPad. E poi possiamo giocare a questo interessante videogame anche online, grazie a Pacman Deluxe gratis. Ms. Pacman per iPad costa 3,99 euro e, come al solito, il download si può effettuare da App Store.

Impostazioni privacy