Pacman Returns: gioco gratis su Facebook

pacman returns gioco gratis facebookPacman Returns è un gioco gratis su Facebook molto divertente. Già dal titolo di questo gioco si può capire facilmente quale sia uno dei personaggi principali del videogioco online. Stiamo parlando proprio del mitico Pacman, il simpaticissimo personaggio giallo a forma di pallina che nel gioco classico, quello che tutti conosciamo, ha il compito di difendersi dai fantasmini correndo in giro per il labirinto. Ma questo succede appunto nel videogioco classico, visto che in Pacman Returns la situazione sarà abbastanza diversa. Qui infatti non dovremo aiutare Pacman ad affrontare i temibili nemici.

Pacman saprà benissimo come cavarsela, considerando che stavolta la situazione sarà praticamente capovolta e noi dovremo cercare di aiutare un fantasmino disperato assediato proprio da Pacman.
 
Certamente sarà abbastanza strano vedere uno dei fantasmi di Pacman un po’ impaurito dalla situazione in cui si trova. Ma le meccaniche di questo gioco gratuito su internet sono davvero interessanti.
 
Non dovremo questa volta agire all’interno di un labirinto, ma il nostro compito in questo gioco divertente in flash sarà quello di aiutare il fantasma a rimanere incolume. Lo faremo cercando di proteggerlo dietro ad un muro fatto di mattoncini particolari.
 
In ogni livello del videogame gratuito su Facebook avremo infatti a disposizione un certo numero di mattoni colorati da utilizzare per la costruzione della barriera che servirà a proteggere il fantasma dal Pacman furioso. Naturalmente ad ogni colore corrisponde un diverso modo di utilizzare i mattoncini. Comunque troverete tutte le indicazioni nelle istruzioni del gioco. Buon divertimento!

Impostazioni privacy