PlayStation 3 danneggiate: sorprende la vicenda LA Noire!

giochi playstation 3 sony rockstar games comunicato

Continua la vicenda LA Noire: sono molte le PlayStation 3 che, durante il gioco, si surriscaldano e si spengono. RockStar Games ha prima attaccato Sony, per poi ricredersi: non è il firmware 3.61 la causa del problema. Si credeva, almeno fino alle nuove dichiarazioni, che il surriscaldamento e lo spegnimento fossero dovuti al gioco, ma così non è. La cosa più strana – sembra una barzelletta, ma qui c’è da piangere – è che non sono state ancora scoperte le cause di una tale anomalia. Una presa in giro bella e buona per chi ha acquistato il gioco! Ma veniamo ai dettagli.

PlayStation Blog ha pubblicato un comunicato di cui è a conoscenza anche RockStar Games; si tratta, insomma, di una comunicazione ufficiale nata da un accordo tra entrambe le compagnie:  
 

Abbiamo ricevuto un piccolo numero di segnalazioni riguardanti surriscaldamenti o spegnimenti improvvisi di alcune console mentre si gioca a LA Noire. Al momento, RockStar Games e Sony possono confermare che né il gioco, né il firmware 3.61 causano questi problemi all’hardware. Entrambi lavoreremo per trovare una soluzione a questo problema. Se riscontrate questi o altri problemi con LA Noire o con la PS3 consigliamo di contattare il nostro supporto tecnico  
 

Mah. Provvedere a queste cose prima di pubblicare un gioco, no? Proprio non vi entra in testa? E poi parlano di crisi economica e calo delle vendite! Lavoraste bene, tutto questo non succederebbe! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy