OnLive: uscita ufficiale a dicembre

Vi ricordate di OnLive? Si tratta della piattaforma di gioco presentata ormai parecchio tempo fa che promette, nelle intenzioni dell’azienda di produzione, di rivoluzionare profondamente l’esperienza e le modalità di gioco degli utenti che la proveranno. Infatti questo nuovo servizio dedicato interamente ai videogiochi si configura come un metodo per sfruttare i server della casa di produzione del prodotto per iniziare i vari percorsi di gioco con i nostri videogames preferiti. Il tutto senza avere a disposizione ulteriori console di gioco più costose. Ecco come funziona OnLive.

Basterà collegarsi ai server di OnLive con il proprio account e potremo iniziare a giocare, scegliendo il prodotto videoludico che maggiormente ci interessa, senza la necessità di installare il software videoludico sul nostro computer. Tutto infatti sarà molto rapido e semplice.
 
Per utilizzare OnLive serve un piccolo oggetto tecnologico, una periferica dalle dimensioni ridotte che permetterà agli utenti di effettuare il collegamento necessario per utilizzare il servizio. In questo modo chiunque può utilizzare i propri giochi preferiti, sullo schermo televisivo, online e senza troppi problemi.
 
Il servizio OnLive ha adesso una data di uscita ufficiale, che è stata fissata, dopo delle sessioni di prova avvenute nel corso dei mesi passati, per il prossimo 2 dicembre negli Stati Uniti. Sarà proprio in quel giorno che la piattaforma di gioco verrà recapitata a coloro che hanno effettuato l’acquisto in preordine. Non ci sarà solo la periferica nel pacchetto in questione, ma sarà a disposizione anche un controller e un buono sconto per l’acquisto di un videogame.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy