Nuovo RPG per Square Enix: Dungeon Siege 3

Square Enix e Obsidian uniti per Dungeon Siege III 

Square Enix e Obsidian uniti per Dungeon Siege III. Per tutti coloro che non sanno di cosa stiamo parlanto, Dungeon Siege è un gioco di ruolo annunciato da mamma RPG circa due anni fa, a proposito del quale non si è saputo più nulla per motivi ancora ignoti. Adesso, a dare speranza a tutti i fan della serie è il noto sito videoludico CVG, per il quale le due software house sarebbero al lavoro per realizzare il terzo capitolo della serie. Sappiamo pochissimo a proposito di questo nuovo GDR che, sicuramente, farà la sua comparsa sia su Play Station 3 e XBox 360 sia su Personal Computer. La data di rilascio, ovviamente, è ancora sconosciuta.

La nuova avventura, il cui sviluppo sarà supervisionato da Gas Powered Games, offrirà l’ormai scontata modalità cooperativa a quattro giocatori e delle interessanti missioni, i cui esiti saranno influenzati non poco dalle scelte del giocatore. 
 

L’interazione, insomma, sembra essere davvero tanta: ogni decisione, infatti, porterà a risvolti completamente diversi all’interno della storia. Per il resto, dovrebbe trattarsi del solito gioco di ruolo, forse non ai livelli di quelli cui siamo abituati: Final Fantasy XIII, per esempio. 
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Shacknews.com

Impostazioni privacy