Nuovo iPad è pronto per i giochi: Epic Games annuncia Infinity Blade Dungeons

ipad 3 console giochi infinity blade dungeonFinalmente l’iPad 3 è stato presentato ufficialmente da Apple. Presentato come “The new iPad“, il nuovo iPad è una vera e propria macchina da gioco, un dispositivo tecnologico innovativo dalle potenzialità enormi per i giocatori, che non può non appassionare gli utenti che si avvicinano al nuovo tablet di Apple per giocare. Il nuovo iPad è a tutti gli effetti una console. Lo era anche il precedente tablet di Apple, ma stavolta le caratteristiche tecniche lo rendono ancora più interessante per i giocatori.

Risoluzione elevata e grafica spettacolare fanno sì che il nuovo iPad 3 sia pronto a tutti gli effetti per il gaming. E per questo motivo è ragionevole aspettarsi l’arrivo in futuro di nuovi videogiochi che riescano a sfruttare tutte le potenzialità del nuovo iPad.

Uno degli elementi che sicuramente renderanno l’esperienza di gioco più interessante su iPad 3 è la presenza del nuovo processore A5X, che fa dell’iPad 3 un prodotto tecnologico altamente potente, capace di gestire anche applicazioni pesanti e che richiedono numerose risorse hardware, come i software più complessi e ovviamente i videogiochi mobili.

E poi c’è anche il Retina Display, capace di mostrare una grafica spettacolare. Possiamo solo immaginare come saranno i giochi su iPad 3 con il Retina Display! E mentre immaginiamo, direttamente dalla presentazione del nuovo iPad di Apple, arrivano le prime conferme e i primi annunci anche per quanto riguarda i videogames in mobilità.

Direttamente dal palco, Namco ha mostrato una dimostrazione di un videogame in 3D con una definizione delle immagini veramente elevata. E poi Epic Games ha annunciato un nuovo progetto relativo alla serie Infinity Blade, che sarà chiamato Dungeons. Insomma, questo è solo l’inizio!

Impostazioni privacy