Nuovi giochi per Tegra 3, gli annunci di Nvidia all’E3 2012 [VIDEO]

nuovi giochi nvidia e3 2012 tegra 3Anche Nvidia era presente all’E3 2012 e in occasione dell’evento a carattere videoludico di Los Angeles ha presentato cinque nuovi giochi per la piattaforma Tegra 3. Si tratta di giochi ottimizzati per il SoC Quad Core che è stato messo a disposizione proprio nel corso del 2012. In alcuni casi si parla di titoli già annunciati nei giorni scorsi e per questo sappiamo già delle indiscrezioni al riguardo, ma alcuni sono anche dei videogames inediti e quindi risulterà veramente interessante comprendere di cosa si tratterà nello specifico, anche grazie al materiale multimediale che è stato diffuso dall’azienda produttrice.

Heroes Call

Si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo con caratteristiche action che ci permetterà di affrontare un’esperienza videoludica unica nel suo genere, grazie ad una trama avvincente e a tantissimi elementi che ci consentiranno di non annoiarci. Una grafica spettacolare e il realismo nei personaggi aiuterà a rendere la trama veramente sensazionale.

Dead Trigger

Dead Trigger appartiene al genere dei videogames sparatutto. Il gioco ci consentirà di avere a disposizione un’avventura videoludica con azione e visuale in prima persona. L’obiettivo del gioco è quello di andare avanti nel percorso sopravvivendo all’assalto dei nemici, che saranno costituiti dagli zombie. Un altro gioiellino anche dal punto di vista grafico.

Puddle THD

Grafica molto interessante e soprattutto livelli basati interamente sulle leggi della fisica. Gli appassionati del genere conosceranno il gioco perché è uscito sulle piattaforme PlayStation Network e Xbox Live. Adesso questo gioco di abilità basato sull’acqua arriverà anche su Tegra 3. Un altro gioco sicuramente da avere.

Bounty Arms

Grafica ricca di dettagli e giocabilità ottima contraddistinguono Bounty Arms, un interessante videogioco con grafica in tre dimensioni, che gli appassionati del genere conosceranno molto bene. Il videogame sarà disponibile sulla piattaforma Android ed è stato annunciato con il teaser trailer che vedete qui sopra.

Demons’ Score THD

Avete mai pensato di affrontare delle vere e proprie battaglie con la musica ad accompagnarvi? Demons’ Score THD è un gioco d’azione avvincente, che eccelle nella grafica anche perché è stato realizzato utilizzando il celebre motore grafico Unreal Engine 3 sviluppato da Epic Games. Si tratta quindi di un gioco che gli appassionati non potranno perdere, grazie anche all’ottimizzazione dell’interfaccia per i dispositivi mobili sui quali potrà essere utilizzato dal momento dell’uscita.

Impostazioni privacy