Nuova Nintendo 3DS: ottimi i numeri delle prenotazioni nel Regno Unito

nintendo 3ds prenotazioni regno unitoSono ottimi i numeri delle prenotazioni nel Regno Unito della nuova console di gioco Nintendo 3DS. La nuova piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese ha già ottenuto un grande successo in diversi Paesi del mondo, anche prima dell’uscita ufficiale. Il prodotto videoludico hardware è stato molto apprezzato dai giocatori giapponesi, dove è presente sul mercato già da qualche giorno. I numeri delle vendite nella nuova console Nintendo 3DS sono già ottimi, dopo poco tempo dall’uscita ufficiale della nuova piattaforma di gioco. E nel Regno Unito i preordini della console sono già numerosi.

Si tratta infatti di circa 100.000 prenotazioni, un numero che si rivela molto interessante per capire l’evoluzione delle vendite di un prodotto videoludico mobile che contribuirà sicuramente a continuare a scrivere la storia delle piattaforme di gioco in mobilità.
 
Subito dopo l’uscita della console in Giappone infatti si sono registrate delle code molto lunghe e le scorte della nuova Nintendo 3DS sono andate esaurite nel giro di poche ore nei negozi e nei centri commerciali giapponesi.
 
Il report del lancio in Europa della Nintendo 3DS prevede la disponibilità della console nei Paesi del nostro continente a partire dal prossimo 25 marzo. Questo significa che presto avremo a disposizione la nuova piattaforma di gioco anche in Italia.
 
La line up iniziale dei giochi per Nintendo 3DS in Giappone risulta molto interessante e sicuramente questo ha contribuito al grande successo ottenuto dalla piattaforma già da adesso. Vedremo quindi cosa succederà in futuro e se i giocatori italiani apprezzeranno la nuova console mobile.

Impostazioni privacy