Nuova Nintendo 3DS: nuovo video per Mercenaries

La Capcom ha decisamente scelto di puntare sulle tre dimensioni e sulla nuova Nintendo 3DS, console portatile della Grande N. Non solo ha fatto uscire insieme alla macchina il più famoso dei picchiaduro, Street Fighter, ma è in procinto di portare sul dispositivo della compagnia di Kyoto uno dei brand più blasonati del settore, Resident Evil. I giochi saranno ben due, Mercenaries e Revelations. Il primo uscirà a giugno in Giappone e la software house sta rilasciando abitualmente news in merito alla produzione.

Ultimo in ordine di tempo arriva un bel video di Resident Evil Mercenaries che mostra un altro minuto di gameplay del gioco, introducendo altri due personaggi, davvero fondamentali per l’intera saga.
 
Si tratta di Jill Valentine ed Albert Wesker. La prima è l’indimenticata protagonista del gioco che diede vita al genere dei survival horror, Resident Evil, mentre il secondo è il “cattivone” per eccellenza del brand.
 
Il trailer ha anche il merito di mostrare come effettivamente apparirà il gioco sugli schermi del Nintendo 3DS. Al di là della terza dimensione che, naturalmente, non è visibile nel video.
 
Mercenaries avrà un’impronta tipicamente action e metterà da parte la componente narrativa, che da sempre ha rappresentato un elemento fondamentale di Resident Evil.
 
Nel video si vedono chiaramente alcune location già viste nei precedenti capitoli della serie. Jill, ad esempio si muove attraverso ambientazioni risalenti al quarto capitolo della saga. Stesso discorso per Albert Wesker.
 
L’inquadratura sarà simiel a quanto visto negli ultimi due capitoli del gioco con una commistione di poriam e terza persona. Come detto Resident Evil Mercenaries 3D uscirà in eslcusiva per Nintendo 3DS a giugno.

Impostazioni privacy