Non solo giochi per iPhone: i protagonisti di Angry Birds anche all’uncinetto

[galleria id=”1355″]Non solo giochi per iPhone! Angry Birds e i suoi protagonisti sono anche fatti all’uncinetto. La novità in effetti è estremamente interessante, dal momento che grazie a questi splendidi accessori avremo a disposizione degli oggetti speciali realizzati proprio all’uncinetto. Vediamo quindi tutte le novità che interessano ancora una volta i personaggi di questo simpaticissimo videogame diventato famoso con le sue numerose versioni mobili che sono state rese disponibili nel corso del tempo. Una novità che sicuramente sarà molto apprezzata dagli appassionati del gioco in questione.

Stiamo parlando proprio di elementi ispirati interamente ai protagonisti di Angry Birds e realizzati all’uncinetto. Come potete vedere dalle immagini della fotogallery, questa è una novità molto curiosa, che ci permette ancora una volta di comprendere quanto i giochi della serie Angry Birds siano apprezzati da chi ama il genere.
 
I personaggi della serie sono stati ricreati all’uncinetto da Deadcraft e naturalmente risulta ottima per tutti i giocatori che apprezzano Angry Birds e che vogliono avere a disposizione degli oggetti curiosi, originali e soprattutto utili per personalizzare la propria casa.
 
Come potete vedere, ci sono praticamente tutti i personaggi dei vari giochi con marchio Angry Birds, dai simpatici pennuti che tentano in tutti i modi di riconquistare i propri piccoli, fino ai maialini verdi che si beffano dei volatili continuamente, nascosti sotto costruzioni più o meno improvvisate.
 
Non possiamo quindi fare altro che dare un’occhiata a queste novità, ammirandone la grande originalità e magari valutandone un acquisto!

Impostazioni privacy