Non solo giochi per iPhone: Angry Birds sarà anche un film, ma non adesso

Non solo giochi per iPhone: Angry Birds sarà anche un film, ma non adesso. Tempo fa abbiamo parlato nuovamente del gioco mobile che tutti i possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple conoscono sicuramente molto bene. Stiamo parlando di Angry Birds, che risulta molto divertente dal momento che presenta un gameplay originale che, nonostante presenti sempre dei meccanismi di gioco quasi uguali, in realtà non è mai stancante perché il livello di divertimento è davvero molto elevato. Vediamo quindi quali sono le ultime novità sull’argomento e perché si continua a parlare di Angry Birds.

Il prodotto videoludico, arrivato dopo l’uscita su iPhone, anche su tantissime altre piattaforme di gioco, mobili e non, è sicuramente uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi. Il successo di Angry Birds, dovuto anche alla simpatia che suscitano maialini verdi e pennuti adirati, è sotto gli occhi di tutti.
 
Per questo motivo nel corso del tempo siamo venuti a conoscenza di numerose informazioni relative al gioco. Angry Birds è stata la principale fonte d’ispirazione per la realizzazione di numerosi accessori, più o meno a carattere videoludico.
 
Di recente si è parlato anche di un film su Angry Birds. Era stato individuato anche il produttore del film, nella persona di David Maisel. Ma si apprende adesso che la produzione del film è stata bloccata. Non si sa perché, ma per il momento con molta probabilità tutto sembra risultare fermo.
 
Non sappiamo per quale motivo questo sta accadendo, ma ovviamente vi terremo informati in futuro se si avranno maggiori informazioni precise sull’argomento.

Impostazioni privacy