Nintendo Wii U protagonista di Nintendo Direct pre-E3 2012: tutti i rumor sulla console

Settanta titoli in sviluppo, non solo terze parti

zelda giochi nintendo wii u 
 

Anche a proposito dei giochi che Nintendo vuole proporre ai fan, di fatti, ci sono novità sensazionali: avendo imparato dalla terribile esperienza iniziale della sua nuova console portatile, la casa di sviluppo, nonché distributrice, ha intenzione di propinare una line-up fortissima, vale a dire variegata e di alta qualità al tempo stesso, per conquistare larga parte dei suoi sostenitori.  
 

Si parla di ben settanta titoli già in via di sviluppo, con grande impegno delle terze parti, e, soprattutto, di nuove IP; la caratteristica principale della line-up, infatti, sarà proprio quella di non offrire giochi appartenenti a saghe già conosciute, ma anche avventure completamente nuove, sulle quali non è stato svelato ancora nulla; gli sviluppatori hanno intenzione, inoltre, di puntare non poco sullo sviluppo interno di avventure entusiasmanti e mozzafiato, senza perdere di vista l’esperienza di gioco.  
 

L’E3 2012 – ha concluso così la fonte – sarà il momento in cui la compagnia svelerà tutto (o quasi) e annuncerà novità che, in un modo o nell’altro, sorprenderanno i fan più appassionati e non solo. Non vogliamo dare per scontato che questi rumor siano veritieri; una cosa, però, è certa: strategie del genere, qualora dovessero corrispondere a verità, renderebbero la compagnia regina indiscussa del mercato videoludico. Con buona pace di Sony e Microsoft.

A mettere altra legna sul fuoco è stato anche Shane Satterfield, editor in chief di Gametrailers.com, che, pur non essendosi sbilanciato moltissimo, ha comunque confermato che la grande N ha davvero intenzione di sorprendere tutti con i suoi giochi. 
 

Intervistato dal website Invisible Walls, infatti, Satterfield ha detto che ‘la line-up di debutto di WiiU sorprenderà sicuramente molte persone. Sarà veramente ottima‘.  
 

Visto che, quando si parla di Nintendo, si parla di fatti e non di chiacchiere, conviene mettere da parte un bel po’ di quattrini per far fronte alle spese del prossimo inverno (o del prossimo anno).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy