Nintendo Wii U prezzo, data di uscita e caratteristiche: ‘Sarà unica’ [FOTO e VIDEO]

Eventi fantastici per promuovere Nintendo Wii U

Gli eventi per Nintendo Wii U

Per lo stesso motivo, la software house vuole puntare a far conoscere a tutti i suoi sostenitori le infinite potenzialità di Nintendo Wii U (anche perché, almeno per adesso, la console domestica, per quanto bella, sembra soltanto una versione più aggiornata di Nintendo 3DS).

Tali strategie, in realtà, non sono nuove in casa Nintendo: come sapete, gli sviluppatori hanno sempre cercato di far conoscere al meglio il proprio prodotto prima e dopo la release, attraverso eventi di grande portata; la compagnia non ha ancora chiarito quali saranno i contenuti di tali appuntamenti, anche se è certo che gran parte del tempo sarà dedicato all’hardware. Nintendo Direct, infatti, non ci ha permesso di scoprire moltissimo sulle caratteristiche della nuova console: la software house si è limitata soltanto a comunicare le dimensioni di Nintendo Wii U e qualche altro particolare.

Nintendo Wii U – ha dichiarato Charlie Scibetta, uno tra i membri più importanti della compagnia – è una console in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore, […] ma le sue potenzialità sono difficili da comprendere finché non si è provata con mano‘.

Proprio per questo motivo, non amando perdersi in chiacchiere, Nintendo ha pensato bene di organizzare (e annunciare) subito degli eventi speciali; il primo ha come protagonisti i fan americani della compagnia, essendo stato organizzato negli Stati Uniti d’America; non tutti gli appassionati, ovviamente, ma solo gli iscritti al Nintendo Club americano. I fortunati, pensate, potranno assistere a un evento di presentazione, organizzato nei minimi dettagli, a New York, tra il 26 e il 30 giugno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy