Nintendo Wii U: nuove informazioni sulla console prima dell’E3 2012

Nintendo Wii U: nuove informazioni sulla console prima dell’E3 2012

nintendo wii u console e3 2012

La Nintendo Wii U si arricchirà di nuove informazioni prima dell’evento E3 2012. Lo ha spiegato la stessa azienda di produzione della piattaforma di gioco da salotto che si affiancherà all’attuale Nintendo Wii in commercio. Anche se non abbiamo avuto ulteriori dettagli sulla nuova console della grande N dal CES 2012, possiamo quindi sperare di saperne di più a breve, senza attendere il prossimo mese di giugno, quando si svolgerà la manifestazione videoludica E3 2012 di Los Angeles.

A parlare delle nuove informazioni relative alla Nintendo Wii U è l’esponente della divisione principale di Nintendo per l’America, Reggie Fils-Aime. Il direttore di Nintendo of America nel corso di un’intervista ha dato molte speranze positive ai giocatori che sperano di saperne di più sulla nuova console di Nintendo.

Insomma, sulla nuova console con un controller che è un vero e proprio tablet potremo saperne di più anche prima dell’E3 di giugno. Reggie Fils-Aime lo ha spiegato in modo molto chiaro: “non ci sarà bisogno di attendere fino all’E3. Abbiamo pianificato il rilascio di nuove informazioni nel corso dell’anno“.

Naturalmente vi terremo costantemente informati, come sempre, sulle novità relative alla prossima piattaforma di nuova generazione che sarà rilasciata in futuro da Nintendo. Sicuramente le novità saranno interessanti e ci permetteranno di approfondire maggiormente le nostre conoscenze sulla console di gioco.

271

Segui Games4all

Ven 13/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici