Nintendo Wii 2: un sistema di controllo molto particolare?

nintendo wii 2 sistema controlloForse quello della Nintendo Wii 2 sarà un sistema di controllo molto particolare. Non sappiamo ancora se si tratta della verità, ma il controller della prossima console da salotto di Nintendo, il prodotto videoludico hardware successore dell’attuale Nintendo Wii, potrebbe avere delle caratteristiche davvero innovative dal punto di vista dei metodi che permetteranno ai giocatori di interagire con i videogiochi preferiti. Si parla di caratteristiche particolari, ma cosa significa nello specifico? Vediamo tutte le indiscrezioni che sono state diffuse in queste ultime ore.

Sulla rete si parla tanto in queste ultime settimane della Nintendo Wii 2, dopo la conferma di Nintendo. Tralasciando gli aspetti tecnici della piattaforma di gioco, questa volta girano per internet delle voci molto interessanti relative a quello che sarà il controller della nuova console.
 
Secondo quanto si dice in giro attualmente, questo prodotto metterà a disposizione dei giocatori un sistema di controllo basato su uno schermo touch. Questo potrebbe significare che gli utenti potranno interagire con i giochi di Project Cafè, il nome attuale della Nintendo Wii 2, anche con uno schermo tattile.
 
Inoltre sembra che il controller della Nintendo Wii 2, sulla quale abbiamo spesso letto rumors su uscita, prezzo e caratteristiche tecniche, potrà avere anche una telecamera integrata, per immortalare delle scene durante le azioni di gioco. Sarà la verità? Lo scopriremo tra poche settimane, durante la presentazione ufficiale della console di Nintendo alla manifestazione E3 2011 che si svolgerà all’inizio del mese di giugno a Los Angeles.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy