Nintendo WII 2 lascerà tutti a bocca aperta!

Nintendo WII 2 lascerà tutti a bocca aperta!

yoshio sakamoto nintendo wii 2

Itagaki aveva già accennato ai lavori in corso, adesso la conferma arriva da Yoshio Sakamoto, che ha curato la serie arcinota di Wario Ware e il bel Metroid: Other M. Cari lettori, non è ufficiale, ma lo sviluppo del successore di WII non è più una vana utopia, se prendete in considerazione quanto Sakamoto ha dichiarato, senza pensarci due volte. Nintendo WII 2 – permetteteci l’epiteto – ci sbalordirà, queste sono le intenzioni dell’amatissima software house. Non ne siete convinti? Beh, date un’occhiata alle dichiarazioni in questione, e fugherete ogni vostra perplessità!

In Nintendo, abbiamo l’obbligo di sorprendere gli utenti con ogni nuova console. Non è mai successo che noi seguissimo semplicemente la concorrenza. Preferiamo creare qualcosa di nuovo, che catturi la vostra attenzione, e penso che continueremo su questa strada. La nuova console Nintendo vi lascerà tutti a bocca aperta

La grande N, insomma, si prepara ci sta preparando, attraverso questi messaggi in codice, a una ulteriore conferma, una ennesima prova della sua estrema bravura e della sua infinita energia creativa. Queste dichiarazioni, infatti, hanno tanto il sapore di qualcosa che verrà annunciato, se non a breve, fra qualche mesetto.

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

268

Segui Games4all

Mar 28/09/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici