Nintendo WII 2 lascerà tutti a bocca aperta!

yoshio sakamoto nintendo wii 2 

Itagaki aveva già accennato ai lavori in corso, adesso la conferma arriva da Yoshio Sakamoto, che ha curato la serie arcinota di Wario Ware e il bel Metroid: Other M. Cari lettori, non è ufficiale, ma lo sviluppo del successore di WII non è più una vana utopia, se prendete in considerazione quanto Sakamoto ha dichiarato, senza pensarci due volte. Nintendo WII 2 – permetteteci l’epiteto – ci sbalordirà, queste sono le intenzioni dell’amatissima software house. Non ne siete convinti? Beh, date un’occhiata alle dichiarazioni in questione, e fugherete ogni vostra perplessità!

In Nintendo, abbiamo l’obbligo di sorprendere gli utenti con ogni nuova console. Non è mai successo che noi seguissimo semplicemente la concorrenza. Preferiamo creare qualcosa di nuovo, che catturi la vostra attenzione, e penso che continueremo su questa strada. La nuova console Nintendo vi lascerà tutti a bocca aperta 
 

La grande N, insomma, si prepara ci sta preparando, attraverso questi messaggi in codice, a una ulteriore conferma, una ennesima prova della sua estrema bravura e della sua infinita energia creativa. Queste dichiarazioni, infatti, hanno tanto il sapore di qualcosa che verrà annunciato, se non a breve, fra qualche mesetto. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy