Nintendo Wii 2 avrà delle ottime caratteristiche tecniche: ecco i nuovi rumors

nintendo wii 2 caratteristicheLa Nintendo Wii 2 potrebbe avere delle ottime caratteristiche tecniche. Lo dicono i nuovi rumors che si stanno diffondendo sulla rete nelle ultime ore. E’ stato diffuso infatti un elenco di quelle che potrebbero essere le caratteristiche dell’hardware della futura console di Nintendo. Il prodotto videoludico hardware successore dell’attuale Nintendo Wii potrebbe essere, se le caratteristiche tecniche verranno confermate, davvero interessante dal punto di vista delle potenzialità. I dati riportati infatti non sono assolutamente da sottovalutare. Vediamo quindi di analizzare le novità.

Già da tempo si parla di rumors su uscita, prezzo e caratteristiche tecniche della Nintendo Wii 2. La curiosità dei giocatori è davvero tanta, dal momento che tutti aspettano di saperne di più relativamente a questa nuova piattaforma di gioco.
 
E mentre si discute della line up relativa alla Nintendo Wii 2 presente all’E3 2011 che sta per arrivare, tutti sono d’accordo sul fatto che la Nintendo Wii 2 lascerà tutti a bocca aperta! Nell’attesa di saperne di più, anche dalla fiera videoludica di Los Angeles della prossima settimana, ecco le caratteristiche rivelate attraverso un documento che (pare) appartenga agli archivi dell’azienda di produzione Nintendo:
 
CPU: IBM Power 6 Chip (nome in codice Fox), Quad Core 3.5 GHz;
scheda video: AMD RV770 (nome in codice Wolf) 766 Mhz;
RAM: 512 MB XDR2 DRAM (principale), 1024 GDDR5 VRAM (Video), 16MB eDRAM;
memoria: -.5″ 250/320GB SATA, più memoria espandibile con card SD/SDHC fino a 64 GB;
media: Blu-ray e compatibilità con dischi Nintendo GameCube e Wii;
display: composito – 480i, S-Video – 480i, a componenti – 480/720/1080, HDMI – 480/720/1080.

Impostazioni privacy