Nintendo Direct, una nuova conferenza il 27 dicembre

Nintendo Direct, una nuova conferenza il 27 dicembre
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

nintendo direct giappone 27 dicembre

Nuova Nintendo Direct per tutti i fan della grande N. A dichiararlo è stata proprio la compagnia, che ha anche confermato la data dell’evento: si terrà il 27 dicembre alle dodici di pomeriggio (qui saranno le tre del mattino) e permetterà a tutti i fedelissimi di scoprire il nome dei progetti che Nintendo ha non solo per Nintendo Wii ma anche per Nintendo 3DS, che, come saprete sicuramente tutti ormai, ha ampiamente soddisfatto le aspettative della compagnia. Sarà Satoru Iwata a dirigere la video-presentazione e sarà proprio lui, aiutato dai suoi più stretti collaboratori, a sorprendere coloro che parteciperanno o assisteranno all’evento; la grande N, infatti, ha intenzione di iniziare un anno, il 2012, con i fiocchi e i controfiocchi.

Anche noi, ovviamente, potremo seguire l’evento in diretta (l’ora è tarda, ma per una compagnia del calibro di Nintendo questi piccoli sacrifici sono possibili). La grande N ha fatto sapere, infatti, che il link alla pagina ustream di Nintendo Direct sarà attivo. Ci sarete, vero?

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

221

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 26/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici