Nintendo 3DS: The Legend of Zelda ci sarà!

the legend of zelda 3ds foto 

Buone nuove da Nintendo: The Legend of Zelda farà la sua comparsa su Nintendo 3DS. Una cosa risaputa, dite? Beh, un conto è dare credito a voci di corridoio, un conto è prestare attenzione alle parole del game designer della serie, Eiji Aonuma, il quale ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni alla redazione di ONM: si dice entusiasta del nuovo gioiellino Nintendo, il 3DS. Per questo non vede l’ora di portare Link e Zelda nel nuovo mondo del 3D portatile. Lui, non vede l’ora. E noi? L’idea di avere sempre a portata di mano un gioiellino tridimensionale è a dir poco fantastica, soprattutto dopo le belle parole di Aonuma. Date un’occhiata!

Il Nintendo 3DS, con tutte le sue caratteristiche e la tecnologia 3D, sarà perfetto per accogliere nuovi titoli di Zelda. Ci potrà essere più profondità nei fondali mentre saremo a cavallo, cosi come sarà più accurato il senso di distanza tra noi ed il nemico. Di sicuro non aspettiamo altro che vedere cosa riusciremo a creare  
 

Come non si fa ad amare Nintendo in questi casi? Abbiamo tanto per cui aspettare: The Legend of Zelda Skyward Sword (che seguiamo da sempre con tantissimo interesse), un nuovo Ocarina of Time e i prossimi gioiellini 3D. Sicuramente il gioco vale la candela! 
 

Continuate a seguirci, cari lettori.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy