Nintendo 3DS: rumor su Monster Hunter 3D

Monster Hunter 3D
Alle ottime notizie che arrivano quotidianamente circa lo sviluppo di nuovi titoli per il Nintendo 3DS, si aggiungono anche succosi rumor su altre ipotetiche produzioni che potrebbero vedere ben presto la luce sulla nuova console della compangia di Kyoto, accompagnate narturalmente dalla terza dimensione. L’ultima indiscrezione arriva da Capcom, software house che ha deciso di puntare da subito sul Nintendo 3DS. Un altro brand di successo potrebbe trasferirsi sulla macchina.

Yoshinoro Ono, producer di Street Figther, era presente ad un evento spagnolo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
 
Prima di tutto Yoshinori Ono ha manifestato ancora una volta il suo desiderio di creare un videogioco cross – over che unisca i personaggi del picchiaduro bidimensionale più famoso della storia dei videogiochi a quelli di Tekken,. praticamente vorrebbe vedre su di una console portatile Street Fighter X Tekken.
 
In verità ben più interessante è stata un’altra dichiarazione del producer, il quale ha rivelato che nei prossimi giorni la Capcom farà un grande annuncio che potrebbe riguardare proprio il Nintendo 3DS.
 
A questo punto le menti si sono scatenate e si è arrivati ad una conclusione: potrebbe trattarsi di un capitolo della serie Monster Hunter ? Le speranze viaggiano verso uan risposta positiva, ma molto probabilmente si conoscerà la verità solo al Captivate, che si terrà tra due settimane.

Impostazioni privacy