Nintendo 3DS: presto una data di uscita per Zelda

La notizia dell’uscita di Legend of Zelda Ocarina of Time su Nintendo 3DS fece esultare tutti i fan della Grande N. I più giovani, che per anni hanno sentito parlare di quello che è considerato da molti il capitolo più bello mai sviluppato del brand, senza poterci mettere le mani sopre, ed i più attempati che lo giocarono ai tempi della sua prima uscita su Nintendo 64, i quali potrannno godersi tutte le novità che includerà la nuova versione nello splendore delle tre dimensioni della nuova console portatile. Sembra però che ci vorrà ancora un pò di tempo per godersi un bel viaggio con Link su Hyrule.

Inizialmente il Presidente della Nintendo, Satoru Iwata, aveva diffuso la news secondo cui il gioco sarebbe uscito a giugno. Invece il manager del marketing della Nintendo UK, James Honeywell ha rilasciato dichiarazioni in controtendenza.
 
Secondo Honeywell la data di uscita del rpg action non è ancora definita ed anzi spera di poter rivelare la data di uscita ufficiale al più presto. Il manager del marketing della Nintendo UK sa infatti che è fondamentale per alcuni fan l’uscita di Zelda per iniziare a fruire dell’esperienza 3D offerta dal Nintendo 3DS.
 
Ciò è quanto emerge dalle sue dichiarazioni rilasciate a CVG:
 

So per esperienza personale dai tour effettuati che Zelda è il gioco che tutti attendono, per avere la prima esperienza in 3D, e speriamo di fare un annuncio molto presto così la gente saprà quando saranno pronti per salire a bordo.

 
In definitiva James Honeywell non ha aggiunto molto a quanto già si sapesse, ma è sicuro che sono davvero in tanti ad attendere Legend of Zelda Ocarina of Time, il titolo più atteso per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy