Nintendo 3DS: presto in commercio le cuffie ufficiali

nintendo 3ds cuffie ufficialiPer la Nintendo 3DS saranno presto a nostra disposizione delle cuffie ufficiali. Lo ha annunciato l’azienda di produzione della piattaforma di gioco mobile, che ha spiegato come nel corso delle prossime settimane potremo ottenere nel nostro continente queste utilissime cuffie con microfono. Le prime cuffie ufficiali per la console videoludica mobile di Nintendo che offre una tecnologia grafica in tre dimensioni saranno disponibili a partire dal prossimo 4 novembre e potranno essere acquistate da chiunque. I giocatori che usano la console di Nintendo saranno sicuramente contenti di questa notizia.

La periferica per la console Nintendo 3DS è realizzata dall’azienda Power A e verrà commercializzata esclusivamente nei Paesi del nostro continente, al costo di quasi 29 euro. Si tratta di un accessorio per la console molto particolare, che ci permetterà di avere a disposizione un modo molto originale per usare la piattaforma di gioco portatile.
 
Le nuove cuffie per Nintendo 3DS infatti presentano diversi strumenti a disposizione dei giocatori, a partire da un insieme di pulsanti dedicati in particolare a chi utilizza spesso la console, anche ascoltando la musica durante una partita ad uno dei videogames preferiti.
 
Infatti nella cuffia dedicata alla piattaforma di gioco di Nintendo potremo trovare dei pulsanti per controllare facilmente il volume e per avviare o mettere in pausa i brani musicali. E poi ci sarà anche un microfono integrato, che in futuro potrà servire per le sessioni di chat vocale. Troveremo, come già detto, la nuova cuffia per Nintendo 3DS in commercio nei negozi del nostro Paese a partire dal prossimo 4 novembre.

Impostazioni privacy