Nintendo 3DS: nuovi rumor in attesa del 29 settembre

Nintendo 3DS rumor su Bild
Domani, ventinove settembre, la Nintendo terrà una conferenza stampa nella Makuhari Messe, stesso sito del recento Tokyo Game Show, con cui, si spera, darà dettagli precisi sul Nintendo 3DS. Mancano quindi solo ventiquattr’ore, ma, nonostante ciò, ancora c’è tempo per la diffusione di nuovi rumor più o meno verosimili sul conto dell’erede della prima console portatile bischermo. Stavolta è addirittura il famoso quotidiano Bild ad avanzare ipotesi sul Nintendo 3DS.

In verità risalgono a due giorni fa le indiscrezioni di Bild ed hanno ad oggetto due elementi fondamentali del Nintendo 3DS: data di uscita e prezzo.
 
Secondo il popolare quotidiano la console portatile uscirà in Giappone il prossimo 11 novembre, rumor peraltro già noto in precedenza, mentre gli appassionati di videogiochi americani ed europei dovranno attendere ancora un pò di tempo, giacchè nei loro rispettivi territori il 3DS arriverà solo durante il 2011.
 
Il prezzo, sempre secondo la news pubblicata su Bild, dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 Euro. Non mancano le rivelazioni in merito alla line up iniziale della macchina che potrà vantare titoli da tripla A come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Mario Kart 3DS e Professor Layton and the Mask of Miracle.
 
In effetti la fonte sembra più che autorevole, ma a questo punto, data la selva di indiscrezioni, sarà meglio attendere domani per dare ufficialità e completezza al Nintendo 3DS, soprattuto per quel che riguarda prezzo, data di uscita e line up iniziale, così i fan potranno cominciare a mettere i soldi da parte per acquistare la nuova console della Grande N.

Impostazioni privacy