Nintendo 3DS: la line up al lancio giapponese

Di giochi per Nintendo 3DS ne usciranno davvero tanti, dalla data di lancio sino a tutto l’anno prossimo, il 2011, eppure sino ad ora non si conoscevano quali fossero le produzioni videoludiche che saranno disponibili assieme alla console al lancio. Finalmente si è dirardata la nebbia ed è stata resa ufficiale la line up che accompagnerà il lancio del Nintendo 3DS. Come prevedibile i titoli si riferiscono solo ed esclusivamente all’ìesordio in terra di Giappone delal nuova console della Grande N.

Dando uno sguardo ala lista, si può sostenere senza incorrere in errori, che il 26 febbraio gli appassionati giapponesi di videogiochi avrano una lunga lista di giochi per Nintendo 3DS tra cui scegliere.
 
Emergono sicuramente dalla lista titioli come Professor Layton and the Mask of Miracle, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Super Street Fighter IV 3D Edition, senza considerare gli adorabili cani di Nintendogs, che appariranno per la prima volta nello splendore delle tre dimensioni.
 
In verità i titoli presenti nella line up iniziale potrebbero non essere disponibili per l’acquisto proprio nel primo giorno di lancio della macchina, ma sicuramente lo saranno nelle settimane successive.
 
In ogni caso anche la lista dei primi titoli in uscita con il Nintendo 3DS in Giappone, rivelano la profonda cura che sta dedicando la compagnia di Kyoto al lancio della sua prossima console portatile, destinata a prendere il posto del DS.
 
Per avere un quadro preciso della line up del Nintendo 3DS al lancio giapponese, eccola nela sua compeltezza:
 
Cubic Ninja (AQ Interactive)
Fish On (ASCII Media Works)
Nintendogs + Cats (Nintendo)
PilotWings Resort (Nintendo)
Pro Baseball Spirits (Konami)
Professor Layton and the Mask of Miracle (Level-5)
Ridge Racer R 3D (Namco Bandai)
Runabout (Rocket Company)
Samurai Warriors Chronicle (Tecmo Koei)
Shanghai 3D Cube (Sunsoft)
Steel Diver (Nintendo)
Super Monkey Ball 3D (SEGA)
Super Street Fighter IV 3D Edition (Capcom)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo)

Impostazioni privacy