Nintendo 3DS: inizia il programma per gli acquisti prima del 12 agosto

nintendo 3ds programma fedeltaRelativamente alla Nintendo 3DS, è iniziato proprio in queste ore il programma fedeltà dedicato a tutti gli acquirenti della nuova piattaforma di gioco che hanno deciso di acquistare la console mobile nei primi tempi della sua uscita ufficiale, prima del 12 agosto scorso. Per comprendere meglio di cosa si tratta dobbiamo effettuare un rapido riepilogo della situazione. Qualche tempo fa Nintendo ha annunciato un ottimo taglio del prezzo della piattaforma videoludica, la quale poteva essere acquistata a partire dal 12 agosto ad un costo minore rispetto a quello originario.

In questa occasione, subito dopo l’abbassamento del prezzo della nuova Nintendo 3DS, le vendite del prodotto tecnologico sono sostanzialmente aumentate, registrando un andamento progressivamente positivo. Naturalmente in occasione di questa decisione l’azienda di produzione ha voluto pensare anche agli utenti che hanno acquistato la console prima del 12 agosto.
 
Per questo motivo è stata predisposta una particolare offerta che permette a questi giocatori di ottenere gratuitamente dieci giochi per Nintendo 3DS. Per farlo basta collegarsi al Nintendo eShop, spostarsi all’interno del menu e scegliere “software scaricato”. Da questa sezione si potrà effettuare il download dei videogames dedicati.
 
Ecco i primi dieci videogiochi per la console Nintendo 3DS che sono stati messi a disposizione dalla casa di produzione Nintendo per i giocatori che hanno acquistato il prodotto prima del taglio del prezzo:
 
Balloon Fight
Donkey Kong Jr.
Ice Climber
Mario Open Golf
Metroid
Super Mario Bros.
The Legend of Zelda
Wrecking Crew
Yoshi’s Egg
Zelda: Adventures of Link

Impostazioni privacy