Nintendo 3DS: in video la line up dei giochi

E’ sicuramente vero che tutto l’hype che si è generato attorno al Nintendo 3DS sia nato dalla capacità esclusiva della console di inserire nei videogiochi la visualizzazione in tre dimensioni che sta impazzando con successo al cinema. Un altro elemento che ha fatto guardare alla macchina è la fama che ha la Nintendo, regina incontrastata del mercato videoludico portatile, ma il vero motivo che può decretare il successo di una console sono i giochi che vi gireranno. La Grande N non lo ha dimenticato.

Infatti la Nintendo ha diffuso un trailer che mostra le immagini della line up iniziale del Nintendo 3DS. Il video è assolutamente esaustivo e sebbene i giochi siano mostrati per pochi secondi, ci si può fare un’idea di quello che saranno.
 
In questo modo si può anche fare due conti su quali titoli si vorranno acquistare e sui conseguenti soldi da mettere da parte. Come si diceva il video è assolutamente omnicomprensivo dell’intera line up del Nintendo 3DS. Ci sono tutti, da Street Fighter IV a Dead or Alive Dimensions, passando per titoli dal brand meno blasonato, ma non per questo meno divertenti o validi per qualità.
 
Si prenda ad esempio Doctor Lautrec and The Forgotten Knights, risposta della Konami al Professor Layton. Non mancano i due giochi tratti dalla serie Resident Evil, Revelations e Mercenaries 3D o giochi di ruolo action come Kingdom Hearts 3D.
 
Il video fa contenti anche i fan più oltranzisti delal Grande N, giacchè vengono mostrati i giochi first party che sfruttano i brand più importanti della compagnia di Kyoto: Ocarine of Time della serie Zelda, Paper Mario, Nintendogs. Si nota a che il gradtio ritorno di StarFox, ultimamente piuttosto trascruato.
 
In definitiva semrpa che la Nintendo non stia lasciando nulla al caso per dar arrivare nel migliore dei modi, il 25 marzo, il Nintendo 3DS nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy