Nintendo 3DS: in listino da Gamestop dal 22 novembre

L’attesa per il Nintendo 3DS si fa ogni giorno più spasmodica, soprattutto perchè la compagnia di Kyoto che produce il dispositivo ancora non ha sciolto i dubbi circa il momento preciso in cui la nuova console portatile farà il suo ingresso in società. In sostanza nulla di definito è stato chiarificato in merito alla data di uscita del 3DS. I rumor si rincorrono ed addirittura alcuni la davano in uscita per novembre. Ebbene tali voci di corridoio potrebbero non rivelarsi del tutto errati, almeno secondo il listino di una nota catena di negozi.

Secondo queste voci di corridoio la nota catena di rivenditori di videogiochi Gamestop, avrebbe messo in listino per il 22 novembre proprio il Nintendo 3DS. Non solo, unitamente alla console dovrebbero essere messi in commercio anche 18 giochi e quattordici accessori
 
La data riportata dal rumor, però, si riferirebbe esclusivamente al territorio statunitense, lasciando fuori il Giappone, che però secondo altre indiscrezioni vedrebbe la macchina sempre a novembre, ma soprattuto l’Europa per cui la console bischermo arriverebbe solo nel 2011.
 
C’è da precisare comunque che quanto scritto riporta soltanto un semplice rumor, per altro riportato da un blog amatoriale del Nintendo 3DS, che è stato anche smentito dalla community NeoGaf, interna a Gamestop.
 
L’unica che può dare ufficialità alle voci di corridoio è la Nintendo stessa, la quale, il condizionale è d’obbligo, dovrebbe sciogliere una volta per tutte le riserve il 29 settembre, che, secondo il rumor riportato, sarebbe anche la data di partenza di Gamestop per accettare le prenotazioni per la macchina.

Impostazioni privacy