Nintendo 3DS in due imperdibili bundle con Super Mario e Zelda

nintendo 3ds bundle super mario zeldaLa Nintendo 3DS ritorna in due imperdibili bundle che possiamo acquistare a partire dal 25 novembre. Solo pochi giorni, quindi, e potremo usufruire di due interessanti offerte per avere a disposizione, oltre alla piattaforma di gioco mobile, anche un videogame a scelta tra due prodotti molto divertenti. Come potrete facilmente intuire, si tratta di un gioco che ha a che fare con Super Mario e un altro titolo che riguarda Zelda! Vediamo comunque tutto nei dettagli, per avere un quadro della situazione chiaro. In ogni caso sono davvero ottime le possibilità che avremo a disposizione.

Questa volta quella che è in bundle con i giochi in questione non è una console azzurra, come accade invece con la Nintendo Wii. La 3DS che si potrà acquistare tra qualche giorno è invece di due diverse colorazioni, in base al pacchetto di appartenenza.
 
Ad esempio nel primo caso avremo a disposizione una Nintendo 3DS di colore rosso con una copia del videogioco di successo Super Mario 3D Land. Nel secondo caso invece la console a disposizione all’interno del bundle in vendita nei negozi tra qualche giorno sarà di colore nero ed avrà delle decorazioni dorate. Il gioco che sarà contenuto in questo pacchetto sarà The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D.
 
E’ senza dubbio un’ottima occasione per pensare già con qualche settimana di anticipo ai regali da fare (o da farci!) per il prossimo Natale. C’è un bundle per tutti, per chi ama il genere platform e per chi vuole vivere le avventure di Zelda. Sicuramente l’occasione è molto ghiotta e avremo a disposizione dei modi originali per celebrare l’uscita di due prodotti videoludici molto interessanti.

Impostazioni privacy