Nintendo 3DS: il prezzo della nuova console mobile

nintendo 3ds prezzoParliamo di Nintendo 3DS, relativamente al prezzo della nuova console mobile. Oggi infatti è il grande giorno, quello che vedrà finalmente l’uscita della nuova attesissima piattaforma di gioco portatile di Nintendo nel nostro Paese. La Nintendo 3DS, che promette un’esperienza di gioco rivolta principalmente verso una tecnologia in tre dimensioni senza la necessità di usare occhiali di supporto, arriva nei negozi italiani. Finalmente, dopo una lunga attesa, i fans di Nintendo potranno quindi acquistare questo nuovo prodotto videoludico hardware che promette davvero bene.

La nuova console mobile, disponibile in due differenti colorazioni, Acqua Blue e Cosmo Black, è in vendita quindi a partire dalla giornata di oggi ad un prezzo che è compreso tra 249 e 259 euro. Ogni rivenditore infatti ha una certa libertà di azione in questo senso per quanto riguarda il prezzo da applicare alla Nintendo 3DS, la nuova console portatile.
 
Molte però sono le offerte presenti anche in rete nei diversi store online, relativamente al prezzo della Nintendo 3DS, che ha avuto delle prenotazioni da record nel corso delle settimane appena trascorse.
 
Ricordiamo ad esempio Fotodigit, che mette a disposizione la nuova Nintendo 3DS a 234 euro, Pixmania che la vende addirittura a 230,90 euro, BPM Power a 218,95 euro. La catena Euronics si allinea alla base di 249 euro, mentre Mediaworld mette in vendita la console portatile a 259 euro, ma realizza anche una promozione relativa ai videogiochi usati.
 
Vi ricordiamo che per saperne di più sulla console potete vedere il nostro test della Nintendo 3DS in anteprima dalla presentazione italiana.

Impostazioni privacy