Nintendo 3DS: Electronic Arts annuncia My Garden

Screenshot di My Garden
Con il Tokyo Game Show alle porte, iniziano ad arrivare i primi annunci delle produzioni inedite ed in sviluppo per tutte le macchine da gioco, che in futuro andranno ad aggiungersi ai rispettivi cataloghi. La Electronic Arts, nell’ambito della sua conferenza pre evento, ha reso ufficiale la futura uscita di My Garden, vidoegame che dovrebbe far parte dela line up iniziale del Nintendo 3DS, ma che nei programmi del colosso di Redmond dovrebbe uscire anche su Nintendo Wii,. Naturalmente gli occhi di tutti sono però fissati sulla versioen per la nuovissima macchina da gioco portatile della grande N.

My Garden, titolo invero provvisorio, sarà un simulatore di giardinaggio. Il compito del giocatore sarà quindi quello di creare variopinti giardini con centinaia di varietà di fiori e piante.
 
Ad accompagnare l’esperienza videoludica di My Garden su Nintendo DS, ci sarà addirittura una creatura mitologica giapponese, Tanuki, mezzo procione e mezzo cane, il quale guiderà l’utente sino al vero obiettivo del gioco che è quello di simulare su schermo:
 

la bellezza e complessita del mondo naturale.

 
La grafica del gestionale della Electronic Arts, che ricorderà quella di titoli come Pikmin, giocherà un ruolo fondamentale specie su Nintendo 3DS che potrà sfoggiare imamgini in tre dimensioni degli splendidi giardini creati dagli utenti.
 
Secondo il sito ufficiale My Garden dovrebbe farsi vivo nella prossima Primavera, che sia proprio quello il momento dell’uscita del Nintendo 3DS ?

Impostazioni privacy