Nintendo 3DS: cosa ne pensate della nuova console?

La Nintendo 3DS è uscita da poco. Cosa ne pensate della nuova console? Vi proponiamo un nuovo sondaggio, per comprendere qual è l’attenzione da parte del pubblico verso questa nuova piattaforma di gioco messa a disposizione di recente da parte dell’azienda di produzione Nintendo. La nuova console di gioco è stata distribuita nei negozi specializzati e nei centri commerciali da poco tempo. Nel corso di questo periodo comunque le vendite sono state davvero ottime e noi vogliamo capire cosa ne pensate di questo nuovo prodotto tecnologico dedicato ai videogiochi.

Prima di esporre le domande del nuovo sondaggio, riportiamo i risultati del sondaggio precedente, riguardante il PlayStation Phone. Vi chiedevamo cosa ne pensate del nuovo Xperia Play di Sony Ericsson, il telefono console di cui si parla spesso nel corso di queste settimane. In particolare vi abbiamo chiesto di spiegarci se e per quale motivo deciderete di acquistarlo.
 
Il 57% di coloro che hanno votato ha spiegato di non essere interessato al PlayStation Phone di Sony, e di non voler acquistarlo. Il 26% dei votanti ha spiegato di non voler acquistarlo per il suo costo elevato. Solo un 12% vuole acquistarlo per giocare, mentre il 5% dei votanti lo prenderà per le altre funzioni che offre.
 
Stavolta vi chiediamo il vostro parere sulla console portatile Nintendo 3DS, della quale abbiamo parlato molto di recente. Vi chiediamo se l’acquisterete o l’avete già acquistata, oppure se non avete intenzione di prenderla, e per quale motivo.
 
Trovate come al solito il sondaggio riguardante la nuova Nintendo 3DS in ogni pagina del sito sulla barra a destra. Potete anche lasciare un commento, se volete, all’interno della stessa pagina del sondaggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy