Nintendo 3DS: aumentano le vendite dell’usato dopo il taglio del prezzo

nintendo 3ds vendite usatoTorniamo a parlare della Nintendo 3DS, perché sono aumentate le vendite dell’usato dopo l’arrivo della notizia relativa al taglio del prezzo della console videoludica portatile di Nintendo. Ricordiamo infatti che qualche giorno fa l’azienda di produzione della piattaforma di gioco portatile ha annunciato che proprio a partire da questo periodo sarà possibile acquistare la console videoludica ad un prezzo scontato rispetto a quello originario. In questo modo chiunque potrà ottenere il prodotto videoludico hardware pagando di meno rispetto a quanto accadeva fino ad ora.

In pratica, secondo alcune fonti online, in territorio nipponico moltissimi giocatori non si sono fatti scappare la promozione che l’azienda di produzione ha riservato a tutti i possessori di una console Nintendo 3DS per quanto riguarda il download di giochi dallo store dedicato.
 
E sono quindi aumentate a dismisura le vendite della console Nintendo 3DS di seconda mano. I giocatori quindi non vogliono certo perdere i venti giochi in regalo che Nintendo ha deciso di mettere a disposizione degli utenti che si collegano al network online dell’azienda di produzione giapponese entro l’11 agosto.
 
In questo modo infatti chiunque può scaricare, per la promozione messa in atto da Nintendo, venti videogames per Nintendo 3DS da utilizzare liberamente. Ed è quindi un’offerta troppo allettante per non acquistare la console.
 
Naturalmente nella lista ci sono giochi molto interessanti, come Super Mario Bros. o Donkey Kong Jr, dei videogiochi che molti non vogliono perdere! Cosa succederà invece in Europa? Nel nostro continente la promozione dedicata alla Nintendo 3DS scadrà il 12 agosto.

Impostazioni privacy