Nintendo 3DS: anche Jonathan Ross si unisce al coro di consensi

Probabilmente in molti si staranno chiedendo chi sia il Jonathan Ross del titolo. Il signore in questione non è altri che uno showman famoso nel Regno Unito. A questo punto può subentrare un’ulteriore domanda in merito ai motivi che hanno portato a citare Mr. Ross in ambito videoludico. In effetti un nesso c’è e riguarda la conferenza del 19 gennaio che terrà ad Amsterdam la Nintendo: Jonathan Ross ne sarà il presentatore, ma ha già anticipato quello che pensa della Nintendo e della sua prossima console portatile.

Il 19 gennaio, infatti, la Nintendo presenterà ufficialmente in Europa il suo Nintendo 3DS, console portatile che prenderà il posto di quella attuale, il DS, e ne costituirà l’erede naturale.
 
Jonathan Ross ha avuto pure il piacere di provare un prototipo della console, con grande invidia della totalità di fan della compagnia di Kyoto e ne è rimasto molto impressionato positivamente.
 
In seguito non ha potuto fare a meno di condvidere su Twitter le sue opinioni sulle feature eslcusive del Nintendo 3DS:
 

La sua resa del 3D è ben al di là di ciò che ritenevo possibile senza occhiali.

.
 
Jonathan Ross ha avuto modo di provare, Mario Kart ed anche altri titoli, così si è fatto un’idea di quali saranno i giochi che saranno ottimizzati dalla terza dimensione:
 

sono quelli di guida e gli sparatutto: l’inedita prospettiva tridimensionale rende tutto più preciso

.
 
Il 19 gennaio segnerà un momento importante: la Nintendo rivelerà la data di uscita europea del Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy