Night of The Sacrifice: la balance board incontra l’horror

La Wii Balance Board, altro accessorio rivoluzionario uscito dalle menti dei creativi Nintendo, ha abituato gli utenti ed i giocatori ad atmosfere sane e salubri, alla positività dello Yoga e del fitness. Senza considerare gli altri giochi che usavano la Balance Board per riunire attorno allo schermo intere famiglie sorridenti e felici. Sembra però che l’accessorio del gioco Wii Fit verrà impiegato in un contesto molto diverso, ma non per questo meno interessante.

La Wii Balance Board verrà impiegata in un nuovo gioco horror. A dare la news è ancora una volta Famitsu, rivista specializzata in videogiochi, vera istituzione nella terra del Sol Levante.
 
Il gioco in questione si chiama “Ikenie no Yoru“, la cui traduzione in una lingua comprensibile a noi occidentali suona più o meno come: Night of The Sacrifice (La notte del sacrificio).
 
Famitsu dà anche qualche indicazione sulla storia del gioco in cui cinque studenti, per una qualche ragione, si troveranno a visitare un luogo chiamato, Tsukuyomi Ravine, ove un tempo si tenevano sacrifici umani per ingraziarsi la volontà di una qualche divinità non meglio precisata.
 
Il gioco uscirà naturalmente su Nintendo Wii. Il Wiimote verrà usato come una torcia, mentre ancora nulla si sa dell’impiego della Balance Board all’interno del gioco.
 
Night of The Sacrifice è in sviluppo presso lo studio Marvelous (Little King’s Story, Harvest Moon) ed arriverà in Giappone il prossimo 24 marzo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy