Nell’attesa di FIFA 12 ecco il video dello spot televisivo del gioco

Nell’attesa del nuovo FIFA 12, vediamo un interessante video relativo allo spot televisivo del gioco. Si tratta di un filmato molto interessante, che ancora una volta introduce al futuro prodotto videoludico, in uscita proprio nel corso di questi mesi autunnali. Il gioco di Electronic Arts promette ancora una volta, con questo nuovo episodio della serie, di contrastare duramente la concorrenza di Pro Evolution Soccer 2012 di Konami. La battaglia tra le vendite dei due videogames calcistici sta quindi per iniziare e nel frattempo non possiamo fare altro che raccogliere il maggior numero possibile di informazioni sull’argomento.

In questo momento tocca proprio a FIFA 12, il nuovo capitolo della serie della divisione calcistica di Electronic Arts, EA Sports. Il gioco calcistico infatti sta per uscire ufficialmente e già gli appassionati si preparano a vivere in prima persona le avventure a base di calcio che saranno proposte dal videogioco.
 
Nel corso delle settimane e dei mesi passati abbiamo avuto in diverse occasioni la possibilità di approfondire l’argomento, soffermandoci spesso sui dettagli riguardanti il nuovo videogame di Electronic Arts. FIFA 12 presenterà delle novità fondamentali, a partire da una rinnovata intelligenza artificiale che condizionerà in modo positivo le partite svolte con il nuovo FIFA 12.
 
Delle modifiche notevoli che sicuramente saranno apprezzate dai giocatori. Nell’attesa di saperne di più sul nuovo videogioco e nell’attesa ovviamente dell’uscita ufficiale del gioco non possiamo non gustarci le novità che man mano vengono messe a nostra disposizione, a partire dal nuovo filmato che potete gustare liberamente.

Impostazioni privacy