Nell’attesa di FIFA 12, ecco i migliori goal segnati online

Nell’attesa di saperne di più su FIFA 12 possiamo gustarci due video molto interessanti relativi ai migliori goal realizzati online dai giocatori di FIFA 11 durante le partite in rete con le proprie squadre, una serie di azioni di gioco che si sono concluse positivamente. Naturalmente si tratta dei migliori goal effettuati su internet secondo l’azienda di produzione della serie, Electronic Arts. Il tutto è stato inserito all’interno di una raccolta molto divertente che senza dubbio sarà apprezzata da tutti gli appassionati giocatori dei videogames della serie interamente a base di calcio.

Se vi divertite cercando di realizzare delle azioni di gioco spettacolari alle prese con i vostri giocatori in campo, questi sono i filmati di FIFA 11 che fanno veramente per voi. Basterà vedere i video relativi al gioco online dell’episodio di FIFA attualmente in commercio per accorgersi di quanto siano realistiche le azioni di gioco effettuate con FIFA 11.
 
Sicuramente vedremo moltissime novità a questo proposito all’interno del nuovo FIFA 12, videogioco che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di settembre. In particolare avremo la possibilità di provare in prima persona il nuovo gioco della serie sportiva a partire dal prossimo 30 settembre.
 
Sarà proprio quello il giorno dell’uscita del nuovo FIFA 12. E da quel momento la sfida potrà iniziare. Vedere questi filmati, che trovate all’interno di questa notizia, può essere un buon modo per imparare delle nuove tecniche di gioco, oltre che per ammirare la bravura di coloro che sono riusciti a creare queste interessanti azioni per fare goal. Buona visione!
 

Impostazioni privacy