Need for Speed The Run: pubblicato il nuovo imperdibile aggiornamento

Need for Speed: The Run aggiornamentoE’ stata pubblicata da poche ore, per Need for Speed The Run, una nuova patch di aggiornamento che ci permette di introdurre all’interno del prodotto videoludico numerosi miglioramenti e differenti novità per arricchire il gameplay del videogioco. Electronic Arts ha infatti annunciato la novità relativa all’aggiornamento per il gioco della serie Need for Speed, che è stato rilasciato per PS3 e, dopo poco tempo, anche per Xbox 360. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi grazie alle nuove funzionalità che il gioco avrà al suo interno. Vediamole tutte nel dettaglio.

Le modifiche, come ha spiegato l’azienda di produzione del videogioco, sono state apportate al gioco grazie alle segnalazioni e ai suggerimenti che sono arrivati nel corso del tempo da parte dei giocatori. In particolare all’interno di Need for Speed The Run sono stati migliorati il single player e il multiplayer, in diversi aspetti.
 
Per quanto riguarda il primo caso, il reset relativo all’uscita di strada dei giocatori rispetto al tracciato avverrà in base al punto in cui ci si trovava in quel momento e non in base all’ultimo checkpoint effettuato. Inoltre sono stati modificati alcuni punti delle piste per rendere più facile la corsa.
 
Relativamente al multiplayer, sono stati corretti degli errori vari e ridotte le conseguenze degli scontri tra i piloti. L’azienda di produzione sta lavorando anche ad un aggiornamento per PC. Il publisher ha voluto ringraziare gli utenti di Need for Speed per i consigli: “Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback sul gioco. Apprezziamo tutti i vostri commenti e gli sviluppatori hanno lavorato duro su questo update, tenendone molti in considerazione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy