Need for Speed Shift: nuovo capitolo nel 2011

Need for Speed Shift sta per ritornare in una nuova versione che senza dubbio farà molto piacere a coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie videoludica e in particolare a questo episodio che, come abbiamo visto più volte, ha sempre avuto dalla sua uscita un ottimo successo nel pubblico dei videogiocatori. La serie continuerà in modo ottimo con il prossimo capitolo Need for Speed Hot Pursuit, che è stato recentemente annunciato da parte dell’azienda di produzione Electronic Arts, ma sembra proprio che è attualmente in preparazione un nuovo capitolo appartenente alla saga “Shift”, un secondo episodio in arrivo tra un po’ di mesi.

La comunicazione sul nuovo gioco appartenente alla serie proviene direttamente dall’azienda di produzione. Il prossimo gioco di guida appartenente alla categoria dei giochi della serie contrassegnata dal titolo “Shift” è stato infatti inserito all’interno dei cataloghi che Electronic Arts ha pubblicato e che riguardano l’uscita dei prossimi giochi pubblicati dall’azienda trattata dal punto di vista economico.
 
Il nuovo capitolo, quello che potrebbe seguire direttamente Need for Speed Hot Pursuit e che sarebbe quindi un vero e proprio Need for Speed Shift 2, è indicato in uscita per i primi mesi del prossimo anno.
 
L’inizio del 2011 quindi potrebbe vedere l’arrivo del nuovo episodio della serie Need for Speed. Altri dettagli al momento non sono stati diffusi da parte dell’azienda di sviluppo, e quindi non possiamo fare altro che attendere fiduciosi delle nuove informazioni che senza dubbio saranno rese disponibili tra non molto tempo.

Impostazioni privacy