Need for Speed: nuovo trailer di lancio di Shift 2 Unleashed

La serie Need for Speed si arricchisce di un nuovo trailer di lancio per Shift 2: Unleashed. Il nuovo videogioco molto atteso si mostra in questo inedito filmato che rappresenta un contenuto multimediale molto importante per permettere agli utenti interessati al gioco di saperne di più sul nuovo videogame. Manca davvero poco tempo prima che possiamo avere tra le mani questo nuovo episodio di una serie videoludica che ha rappresentato un vero e proprio successo. Nel corso del tempo abbiamo avuto spesso la possibilità di vedere del nuovo materiale dedicato al videogioco di corse, tanti contenuti che ci hanno permesso di saperne di più.

Proprio di recente abbiamo avuto modo di vedere nuovi screenshots relativi a Shift 2 Unleashed, del materiale fotografico sicuramente molto interessante per capire com’è stato realizzato il nuovo videogioco dal punto di vista della grafica e dell’aspetto tecnico in generale.
 
Dopo l’annuncio ufficiale di Need for Speed Shift 2 Unleashed da parte di Electronic Arts, avvenuto nello scorso mese di novembre, le occasioni per apprendere nuovi dettagli aggiornati sul gioco sono state davvero tante nel corso del tempo, e questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità degli utenti appassionati della serie di videogiochi e del genere videoludico al quale questo nuovo prodotto appartiene.
 
Nell’attesa di poter provare il nuovo capitolo di Need for Speed Shift, che sarà disponibile nel nostro continente a partire da giovedì 31 marzo, possiamo quindi gustarci questo nuovo filmato relativo all’inedito software videoludico, che uscirà per computer, PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy