Need for Speed 13 e un nuovo Medal of Honor in lavorazione da EA

need for speed 13 medal of honor electronic artsUn inedito Need for Speed 13 e un nuovo Medal of Honor sono in preparazione da parte di Electronic Arts. A dirlo non è la stessa azienda di produzione interessata, ma i rivenditori di Game, che nel corso della presentazione alla stampa tenuta da Electronic Arts poche ore fa hanno scritto un tweet sulla loro pagina del social network che ha permesso ai giocatori e agli utenti interessati di saperne di più sull’esistenza dei nuovi prodotti videoludici.

Sicuramente non si tratta di novità sensazionali, visto che la presenza di questi due videogames nel corso del panorama videoludico futuro era praticamente certa da parecchio tempo. Però in questo modo abbiamo avuto la conferma dell’esistenza dei progetti per la realizzazione dei due videogiochi, sicuramente molto attesi dai giocatori che seguono le rispettive serie.

E anche se il tweet è stato successivamente eliminato dal profilo in questione, visto che i giornalisti non potevano diffondere verso l’esterno informazioni dalla conferenza stampa, la notizia rimane comunque importante.

Il tweet scritto dai rivenditori è il seguente: “La presentazione di EA è stata grandiosa. Hanno parlato di un nuovo Medal of Honor e di Need for Speed 13! EA ha davanti un anno molto emozionante”.

Sicuramente si tratta di materiale molto interessante dal punto di vista del futuro dei giochi che saranno messi a disposizione da Electronic Arts. Si attendono quindi informazioni maggiormente ufficiali.

Impostazioni privacy