NavyField Europa: 3° anniversario e nuove navi

navyfield europa navi da guerraNovità per tutti gli appassionati di Navyfield Europa. Sicuramente non potrà non fare piacere apprendere gli accattivanti elementi che sono stati messi a punto. Si tratta prima di tutto del rilascio di nuove aggiunte. Nello specifico bisogna ricordare che la eFusiom MMOG GmbH ha rilasciato delle navi da guerra premium. Inoltre si è deciso di inserire una nuova modalità di gioco, che riguarda le navi più potenti e che senz’altro sarà in grado di suscitare il riscontro favorevole da parte dei giocatori. Possibilità non sperimentate sono infatti apprezzabili in ambito videoludico.

Non bisogna tra l’altro dimenticare che anche le altre modalità di gioco sono state interessate da rilevanti aggiustamenti. Il tutto ha l’obiettivo di proporre nuove opzioni, che rispondono al soddisfacimento delle esigenze degli utenti. Il gioco diventa quindi più corrispondente alle preferenze di coloro che si caratterizzano per esserne i principali fruitori. Le novità introdotte costituiscono un modo per riuscire a coinvolgere maggiormente in strategie videoludiche eccezionali, all’insegna del più completo intrattenimento.
 
Una ricorrenza importante per NavyField Europa è quella dell’11 Ottobre, che segna il raggiungimento dei suoi tre anni. L’evento sarà celebrato in maniera del tutto particolare. Oltre ai bonus e ai premi dati in regalo per tutto il corso della settimana, il 16 e il 17 Ottobre si svolgerà un grande ed unico party. Da non dimenticare anche il nuovo torneo internazionale in progetto per il mese di Novembre.
 
Sono veramente tante quindi le proposte di cui si può beneficiare. Sta a noi scegliere quelle che ci piacciono di più. Vi terremo aggiornati, anche attraverso Facebook!

Impostazioni privacy