Nanopress su Android: tutte le news sui videogame sullo smartphone [FOTO]

[galleria id=”1631″]

Arriva su Google Play la nuova applicazione di Nanopress: tutte le notizie del network sono adesso disponibili anche su Android, grazie alla nuovissima app Nanopress per il sistema di Google. Se non volete perdervi le anteprime delle ultime uscite, i trucchi più interessanti, le recensioni dei vostri videogiochi preferiti e tutte le altre notizie di tecnologia, questa è l’app mobile che fa per voi! Sul vostro smartphone Android, ovunque siate, potrete ricevere tutte le ultime notizie e rimanere sempre aggiornati su ciò che vi interessa maggiormente.

L’applicazione infatti vi consente di leggere per ogni sezione le ultime 100 notizie pubblicate e si può navigare anche per categorie tematiche. Sono 16 le categorie disponibili all’interno dell’app Nanopress: oltre alla tecnologia potrete trovare anche cronaca, politica, mondo, economia, cultura, lusso, casa, salute, moda, ambiente, cucina, curiosità, sport, motori, spettacoli.

Ovviamente il download dell’app Nanopress per Android si può effettuare in modo completamente gratuito e non è richiesto alcun abbonamento per poter leggere le notizie, che sono sempre complete e contengono anche dei contenuti multimediali molto interessanti.

Negli articoli troveremo infatti le foto e i video più interessanti e curiosi, perché anche l’occhio vuole la sua parte! Possiamo anche vedere foto e video all’interno delle apposite separate sezioni. Gli articoli possono essere letti come preferiamo, aumentando o diminuendo le dimensioni del testo, o dopo averli conservati tra i preferiti. Inoltre si possono scaricare in background per averli a disposizione anche quando non siamo in presenza di una connessione ad internet attiva.

Grazie alle notifiche potrete inoltre ricevere tutte le breaking news, per avere sempre sotto controllo le notizie più importanti. La funzionalità delle notifiche push può essere impostata con suono o vibrazione e ovviamente può essere anche disattivata. Tutti i contenuti possono essere condivisi su Twitter, Facebook e sugli altri social network che utilizziamo di frequente, anche grazie alle applicazioni installate nel nostro dispositivo mobile.

Un comodo motore di ricerca interno all’app ci permetterà di effettuare delle ricerche tra gli articoli e inoltre la funzione di ricerca potrà essere integrata anche all’interno del motore di ricerca Google, per avere tra i risultati anche gli articoli dei siti Nanopress. In più, se vogliamo possiamo inserire il widget Nanopress nei pannelli del nostro smartphone, per vedere sempre, anche nel caso di più sezioni tematiche, le ultime 20 notizie pubblicate.

Potete scaricare l’app Nanopress per Android in modo completamente gratuito.

Impostazioni privacy