Mount & Blade WarBand: gameplay

Mount & Blade WarBand è un avvincente videogioco che gli appassionati del genere non possono assolutamente perdere. Le caratteristiche del gioco sono veramente incredibili, a partire dall’ambientazione molto suggestiva, per finire all’azione di gioco, anch’essa fonte di incredibili possibilità. Si tratta di un gioco di ruolo, che permette ai giocatori di immedesimarsi nel mondo di Calradia. È un tipico ambiente medievale, che si distingue per il suo carattere prettamente realistico. Gli utenti hanno la possibilità di mettere in atto una grande libertà di movimento e di azione.

Tutto questo contribuisce a rendere il gioco particolarmente affascinante. L’aspetto peculiare di Mount & Blade WarBand consiste nel fatto che, a differenza di altri giochi fantasy, presenta solo esseri umani e animali terrestri. Il tutto obbedisce in sostanza ad una vena realistica, che rende caratteristici anche i combattimenti, anch’essi aderenti alla realtà. Nel gioco di ruolo, nelle lotte fra i vari protagonisti sono implicati diversi generi di armi, come spade, lane e mazze, ma non intervengono artifici magici.
 
Gli elementi peculiari rendono questo gioco adatto a chi ama il genere fantasy che non si discosta molto dal mondo reale. Mount & Blade WarBand si presenta come il seguito di Mount & Blade, che lo ha preceduto e che ha incontrato il favore del pubblico degli appassionati. Con Mount & Blade WarBand è possibile usufruire di una modalità multiplayer piuttosto curata nei dettagli.
 
Un’ottima idea in sostanza per cimentarsi in coinvolgenti percorsi di gioco con l’RPG, che ci possono far vivere in maniera emozionante occasioni di divertimento assicurato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy