MotorStorm Apocalypse: in arrivo un editor delle gare

Per MotorStorm Apocalypse è in arrivo un editor delle gare. Il prodotto videoludico riceverà questo aggiornamento tramite un contenuto aggiuntivo che si potrà scaricare. Questo pacchetto sarà messo a disposizione dall’azienda di produzione del videogioco, del quale si è parlato spesso in queste ultime settimane, in diverse circostanze e per diversi motivi. Vediamo quindi quali sono le novità per quanto riguarda questo videogame molto atteso. Prima facciamo però un riepilogo delle notizie arrivate nel corso degli ultimi giorni da parte della casa di produzione del gioco.

L’uscita di questo e di altri videogiochi è stata recentemente rimandata a causa del terremoto in Giappone che pochi giorni fa ha messo in ginocchio il Paese. Non è l’unico videogioco ad essere stato rinviato a data da destinarsi. L’azienda di produzione ha spiegato di essere stata costretta a farlo a causa delle spiacevoli vicende legate al terremoto.
 
Di MotorStorm Apocalypse, che sarà sicuramente uno dei giochi più belli di sempre, si parla anche relativamente al rilascio in futuro di un pacchetto espansivo che permetterà ai giocatori di utilizzare un inedito editor per le gare. Grazie a questa piattaforma potremo effettuare tutte le modifiche che vogliamo, creando nuove partite a seconda delle nostre esigenze.
 
MotorStorm Apocalypse, uno dei giochi in esclusiva per PS3 in uscita nel 2011, è ufficialmente rimandato anche nei negozi europei, ma molti sono stati i rivenditori che sono arrivati in tempo a mettere in vendita il nuovo gioco prima dell’annuncio del rinvio da parte della casa di produzione. Attendiamo quindi ulteriori novità sull’argomento.

Impostazioni privacy