MotoGP13: uscita a giugno su PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita [VIDEO]

L’uscita di MotoGP13 è prevista per giugno. Il videogioco sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita. Il titolo si propone di mettere in atto un grande coinvolgimento degli appassionati, proponendo una realtà simulata caratterizzata dalla velocità e dall’innovazione. Il tutto all’insegna di sensazioni mozzafiato, che Milestone ha curato in tutti i dettagli. Soprattutto quello che colpisce è l’eccellenza della grafica, che riesce a mettere nelle condizioni di vivere in maniera diretta tutte le emozioni connesse al Moto GP. Diverse sono le modalità di gioco disponibili.

Abbiamo la modalità Official Moto GP, che darà la possibilità di vivere il campionato mondiale 2013. Sarà offerta poi la modalità Career, che riesce ad unire elementi in prima e in terza persona, permettendo di immedesimarsi nei panni di un vero pilota.

La modalità multiplayer effettua un mix tra elementi di ispirazione libera e quelli che richiamano la realtà. Il tutto si configura come la riproposizione di caratteristiche classiche della serie.

Non dobbiamo dimenticare che il videogioco si distingue per l’engine, che permetterà di gestire in modo straordinario tutti gli aspetti dell’azione di gioco, dalla grafica ai movimenti all’ambientazione.

La stessa azienda di produzione videoludica si dichiara orgogliosa di poter annunciare l’uscita di questo nuovo titolo, avendo avuto la possibilità di prepararsi con sviluppi inattesi in tutti questi anni, prima di ottenere la licenza Moto GP.

La preparazione condotta con impegno ha potuto mettere a punto un gioco capace di unire le features più appassionanti di sempre con contenuti esclusivi, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei giocatori.

Tutti i circuiti sono stati progettati nei minimi dettagli. Le immagini e i suoni hanno cercato di configurarsi come i più realistici possibili. L’esperienza di gioco che ne risulta dovrebbe essere impeccabile, anche perché gli stessi piloti hanno preso parte alla progettazione del design del videogioco.

L’annuncio dell’uscita del nuovo titolo si caratterizza come veramente gradito, anche perché Milestone aveva già sviluppato Moto GP 07 e 08, che non hanno deluso le aspettative. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche altro mese, per poter mettere le mani su un titolo così atteso da quanti amano coniugare l’intrattenimento videoludico con lo sport, per vivere emozioni in grado di far venire i brividi.

Non vediamo veramente l’ora di poterci cimentare in un’esperienza di gioco che si annuncia come molto promettente.

Impostazioni privacy