Mortal Kombat: tanti DLC per altrettanti personaggi!

mortal combat xbox 360 ps3 

L’intervista di CVG ha fatto capire ai fan di Mortal Kombat come il team di sviluppo intende migliorare l’esperienza di gioco: il producer di Netherrealm Studios, infatti, ha dichiarato che saranno messi a disposizione dell’utenza molti altri guerrieri, attraverso altrettanti DLC. Ancora una volta, dunque, l’andazzo di quasi tutte le software house è confermato: dare spazio a una marea di contenuti aggiuntivi a discapito dell’avventura. Nonostante questo, molti utenti non sembrano aver reagito male alla notizia, anzi. Qui di seguito, i dettagli!

Il riscontro positivo presso il pubblico forse deriva dal fatto che il produttore ha sottolineato che i personaggi saranno ricreati da zero. Per adesso, ne ha confermati solo tre: Kenshi, Kintaro e Scarlet, ognuno con una storia particolare alle spalle. Non solo fatality e mosse a raggi X, dunque! A voi, le altre dichiarazioni: 
 

Chiunque conosca la storia di Mortal Kombat potrà dirvi che ai tempi dei cabinati, dove per creare nuovi personaggi si utilizzavano palette di colori differenti, vi era un glitch che rendeva un personaggio femminile basato su Jade/Katana/Milena completamente rosso. Le persone iniziarono a pensare che fosse una lottatrice nascosta, ma in realtà era soltanto un bug. In Mortal Kombat 9 non sarà più un glitch, sarà un personaggio a tutti gli effetti e arriverà presto dopo il lancio del gioco 
 

Buono a sapersi, non trovate? Il rilascio non è lontano, per fortuna: avverrà in data 21 aprile per Xbox 360 e PlayStation 3. Ne vedremo delle belle – questo è poco, ma sicuro! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy